I volontari della “Croce Bianca” di Mariano Comense con la collaborazione del’U.S.D. Mariano Calcio e con il Patrocinio del Comune di Mariano Comense. Organizzano, il terzo Torneo di Calcio “MEMORIAL CAPPELLINI BESANA” per la categoria giovanissimi U15 a scopo benefico.
Un evento che coniuga spettacolo, sport e solidarietà - tre argomenti che vedono la Croce Bianca di Mariano Comense in prima fila e che richiameranno molti cittadini per una serata all'insegna del divertimento con I Legnanesi al Palatenda e tre giornate di calcio il 25- 26 maggio e il 02 giugno 2024 al centro sportivo comunale "CITTA' DI MARIANO" di via S. Caterina.
Come nei due anni precedenti gli organizzatori stanno lavorando con abnegazione e passione per rendere il torneo più interessante. Lunedi 18 marzo 2024 alle ore 20:30 -presso il Palazzo Civico, piazza Roma n. 52 - Mariano Comense ci sarà la presentazione ufficiale e il sorteggio della manifestazione. Alla serata come da tradizione il conduttore sarà Mino Taveri famoso presentatore televisivo Mediaset, che presenterà i vari ospiti. Relatore principale e responsabile dell’evento sarà Marco Calegari dirigente Mediaset che ha scelto di supportare un’associazione come la “Croce Bianca”, che si dedica al soccorso e all’assistenza pubblica, perché è una persona che oltre alla passione per il calcio è molto vicina al mondo del volontariato.
Sport e impegno sociale, principi condivisi appieno anche dall' U.S.D. Mariano Calcio, tra i collaboratori dell’iniziativa.