Con lo stesso risultato dell’andata 2a0 la squadra di mister Ferri batte per la seconda volta in questo campionato l’Arcellasco Città Di Erba, una tra le squadre più in forma del girone “B” U19 Regionali A. Vittoria importante che consolida i gialloblu al terzo posto con quattro punti in più sugli stessi Erbesi che erano i diretti inseguitori.
La partita di sabato ha messo ancora una volta in evidenza che la squadra esprime sempre un ottimo calcio. È una squadra di possesso che sviluppa gioco, che ha idee chiare, che ha coraggio, ma che non sempre riesce a concretizzare per la mole di gioco che sviluppa. I gialloblu anche sabato sono stati sempre padroni del campo, non hanno concesso nulla alla formazione ospite, ma hanno dovuto attendere il secondo tempo per siglare i due gol e legittimare un successo mai in discussione, che portano la firma di Manuel Ragusa e Mamadou Sow.
Oltre al bel gioco, la squadra ha in rosa ottimi elementi uno di questi è sicuramente il capitano Marco Sanzò anche oggi grande protagonista e tra i migliori in campo.
Domenica ci sarà la partita contro la capolista Calvairate che quando mancano solo cinque partite alla conclusione del campionato, diventa importante per determinare le posizioni in classifica.
Quello che non vuole sentir parlare di classifica è mister Ferri che preferisce soffermarsi sull'ottima prestazione offerta dai suoi ragazzi: «Abbiamo giocato con grande determinazione ed espresso un ottimo calcio, sia a livello tecnico che tattico, riuscendo così a non concedere praticamente niente! Sono orgoglioso dell'atteggiamento di questo gruppo che ha sempre lo spirito giusto nell'affrontare ogni sfida».
Fino alla Fine Forza Mariano!