Giornata decisiva per la Juniores Regionale del Mariano Calcio: il proprio destino, però, non dipende da sé stessa.
Vincere e sperare: questo è il "leitmotiv" che accompagnerà gli undici di mister Ferri nell’ultima partita del girone B, al Centro Sportivo Comunale Via Per Cabiate, Mariano Comense sabato 15 aprile, ore 16:15 contro La Dominante.
Se all’ultima giornata non è stato ancora deciso chi andrà ai quarti tra le migliori seconde il merito va tutto al Mariano. I gialloblù con la vittoria nel derby con il Castello citta di Cantù nell’ultimo incontro e soprattutto gli undici risultati utili su dodici incontri nel girone di ritorno, permettono di agganciare il Villa in seconda posizione, ancora valida per accedere alle fasi finali regionale.
Gli scontri diretti sono a favore del Villa, questo significa che non basta una vittoria contro La Dominante, bisogna anche sperare in una non vittoria dei Milanesi. Unica nota positiva è che la miglior seconda uscirà da questo girone, perché solo nel caso che Mariano e Villa entrambe non vincenti, permetterebbero al Caravaggio nel girone D e lo Schuster nell’E di qualificarsi.
Comunque vada sabato, è già un successo. Perché la cosa più importante è aver fatto esordire tanti ragazzi in prima squadra. Per una società come la nostra, questa è la soddisfazione più grande. Facciamo i complimenti a tutta la squadra, perché è stata unita per tutta la stagione, dimostrando grande maturità.
Fino Alla Fine!
Forza Mariano.