juniores 2022 2023

Sulla grande stagione della Juniores Regionali A U-19 non ci sono dubbi. La squadra di mister Ferri chiude in bellezza il suo ottimo campionato battendo per 1-0 La Dominate ma la vittoria ha un retrogusto amaro vista la contemporanea vittoria del Villa che si è così aggiudicato il passaggio ai playoff, grazie agli scontri diretti "condannando" i gialloblù.

Non ci resta che fare i complimenti al mister e al suo staff per l'ottimo lavoro svolto che ha consentito di poter creare una sinergia importante che ha permesso di convocare sistematicamente diversi elementi in prima squadra. Anche l’età della rosa fatta in prevalenza da ragazzi nati nel 2005 "cresciuti in maggioranza nel nostro settore giovanile” avvalora ancora di più il secondo posto raggiunto in una categoria importante come la Juniores Regionali A.

Portare più ragazzi possibili in queste categorie e automaticamente in prima squadra è il nostro obiettivo, puntando in futuro, se ci sarà concesso farlo, su calciatori cresciuti in casa iniziando dalle basi.

Fino Alla Fine...

Forza Mariano!