ferri Massimiliano uPer il direttore generale Massimiliano Mason sono giorni particolarmente intensi per quando concerne il settore giovanile, con la programmazione della nuova stagione e la definizione dei vari mister.

Il direttore, ci ha comunicato che un’altra decisione naturale e semplice corollario dei risultati ottenuti nell’ultimo biennio: è la riconferma di mister Massimiliano Ferri alla guida della Juniores Regionale “A”. Mason a tale proposito ha poi aggiunto: «Voglio fare i complimenti ai ragazzi, allo staff, e a mister Ferri per l’ottimo campionato disputato nella scorsa stagione. Voglio anche ringraziare il mister, perché grazie al suo lavoro, tanti dei suoi ragazzi hanno potuto esordire in prima squadra».

Il tecnico, è già pronto e carico per proseguire l’avventura marianese, e ha già ben chiari gli obiettivi da perseguire queste le sue parole: «Penso che la riconferma sia giunta per dare continuità al lavoro iniziato e fatto lo scorso anno. Abbiamo avuto una crescita importante da parte dei ragazzi. Il nostro primo auspicio è quello di proseguire nella loro crescita sperando che alcuni possano trovare spazio anche in prima squadra. Poi ovviamente a livello sportivo dobbiamo continuare con i buoni risultati avuti lo scorso anno. Ma, al di là dei risultati e della relativa classifica, che restano comunque importanti, l’obiettivo primario riguarda la crescita dei ragazzi in ottica prima squadra. E per cercare di raggiungere questi scopi, anche nella prossima stagione accanto a me ci saranno Renato Sarto,  nel ruolo di collaboratore tecnico, e i dirigenti Emilio Canzi e Giuliano Gerosa».

La società U.S.D. Mariano Calcio augura a Mister Ferri e a tutto il suo staff un sereno e proficuo lavoro.