La società gialloblù rispetta la decisione del dirigente dovuta a motivi personali e gli augura ogni miglior fortuna, salutandolo con i doverosi ringraziamenti dopo dieci anni da direttore sportivo del settore giovanile.
La società comunica che a decorrere dall'16/06/2023 il sig. Arnaldo Galbiati non sarà più il Responsabile Sportivo del Settore Giovanile dell’U.S.D. Mariano Calcio.
La società ringrazia per l’operato svolto con impegno e professionalità da parte di Arnaldo in questi anni, riconoscendogli in particolare di aver portato il settore giovanile in campionati importanti a livello regionale.
Rispettando la sua volontà e i suoi impegni personali, la società lo saluta con un arrivederci e sentito ringraziamento da parte del consiglio direttivo, dai mister e i tanti ragazzi che ha conosciuto in questi anni.
Di seguito il saluto ed i ringraziamenti del direttore generale Massimiliano Mason, a nome di tutta la società……Ringraziamo Arnaldo, persona capace e attaccata ai colori gialloblù per tutti gli sforzi e sacrifici profusi in questi lunghi anni, che hanno portato la società ad ottenere importanti risultati sportivi e, soprattutto ottimi riscontri nei rapporti e nella crescita dei ragazzi. Per lui un posto nella società ci sarà sempre!