I gialloblù conquistano contro il Cinisello i primi tre punti del campionato Regionale A 2023-24 grazie al gol di Manuel Ragusa ad inizio secondo tempo e la doppietta di Matteo Campi nei minuti successivi.
La prima vittoria in campionato arriva dopo la vittoria in coppa di martedì scorso sul campo del Castello Citta di Cantù. Anche in questa partita i due protagonisti sono stati Ragusa con una doppietta e Campi che con il suo gol ha chiuso l’incontro.
Buone le due prove per la nostra squadra allenata da mister Ferri, che dopo l’ottimo piazzamento ottenuto l’anno scorso ad un passo dai playoff si ritrova come condottiero di una squadra ampiamente rinnovata rispetto alla stagione appena conclusa. La rosa infatti è composta di ragazzi nati nel 2005 e 2006 senza fuori quota. La scelta è quella di continuare in un progetto societario che avrà come focus principale la crescita dei giovani, come è avvenuto nella precedente stagione con i nati nel 2004. Per questo motivo bene le due vittorie ma ovviamente dovranno rimanere umili e con i piedi per terra e lavorare duro per cercare di essere protagonisti in un campionato difficile Regionale A, dove seppur a livello dilettantistico partecipano i miglior giovani.
Fino alla fine. 💛💙 💪 Forza Mariano! ⚽️