PRIMA VITTORIA 1

Dopo un inizio di stagione non facile è arrivato anche il momento di gustarsi una vittoria per gli Allievi regionali Élite, del Mariano Calcio che in casa hanno battuto per 6 a 1 i pari età milanesi del Franco Scarioni.

La vittoria era stata a portata di mano in altre delle partite fin qui giocate ed era mancato quel pizzico di fortuna che a volte rende giustizia. Questa volta, però, la sfortuna è stata sconfitta e, al termine di un’ottima prestazione, i ragazzi di Mister Gennaro Lampariello hanno potuto festeggiare con grande entusiasmo.

A vincere è stato l’impegno di tutta la squadra, mai venuto meno nonostante i risultati avversi, in allenamento e in campo, senza mai rinunciare a fare il proprio gioco e a credere nelle proprie potenzialità, pur in un campionato non facile, con squadre attrezzate e trasferte impegnative.

Il campo di Mariano Comense, quindi, inizia a portar bene alla squadra. La precedente partita era stata pareggiata col l’Enotria 1908, ora la prima vittoria, speriamo sia un inizio di una lunga serie!

LAMPARIELLO prima vittoria 1Mister Gennaro Lampariello ha commentato così la bella vittoria dei suoi ragazzi: “Finalmente arriva la prima vittoria stiamo facendo un ottimo lavoro con i ragazzi siamo in crescita continua e le prestazioni fin ora sono state di spessore, già dalla gara con la corazzata Enotria meritavamo qualcosa di più ,oggi finalmente raccogliamo il lavoro fatto con una prestazione super sotto tutti i punti di vista, grande gioco e aggressività creando molte palle gol, sfruttate molto bene dai nostri ragazzi, sono soddisfatto del lavoro fatto finora la strada è ancora lunga, ma con entusiasmo e lavoro ci toglieremo delle soddisfazione…..come dico sempre alla squadra bisogna crederci sempre e mai mollare perché nel calcio nulla è impossibile...”

Fino alla fine. 💛💙 💪 Forza Mariano! ⚽️