Domenica va di scena un incontro importante per la storia del Mariano Calcio. La possibilità vincendo contro la Speranza Agrate di guadagnare matematicamente con tre giornate di anticipo il ritorno in Eccellenza, nella categoria più importante del panorama calcistico dilettantistico.
Non succede ma se succede “come si dice in questi casi”. Bisogna esserci!
Per questo motivo il presidente Carlo Giuseppe Tagliabue, il vice presidente Emilio Rovagnati il direttore generale Massimiliano Mason e tutto il Consiglio direttivo dell’U.S.D. Mariano Calcio invita a sostenere la squadra, domenica 24 marzo ’24 alle ore 14:30 - presso il centro sportivo” Gilberto Citterio” di Mariano Comense in via Per Cabiate, 42, tutte le persone che hanno a cuore i nostri colori e tutti i ragazzi del settore giovanile “liberi da impegni sportivi e personali” a cui sarà riservata loro parte della tribuna.
Vorremmo vedere i nostri giovani e tutti gli appassionati coinvolti… “aggiunge il direttore generale” perché il terminale di questa travolgente passione che si chiama calcio sono proprio le emozioni che si creano con fatica, sacrificio, scontri ma che diventano motivo di orgoglio per tutti, quando arrivano… Vorremmo che il successo domenica arrivasse grazie anche al vostro sostegno… per il semplice motivo che quando in una società si vince, si vince tutti insieme. Vince chi ne fa parte. Vince chi ha partecipato. Vincono tutti coloro che si sono sentiti coinvolti…nella stagione sportiva. Quindi “Non succede ma se succede” bisogna vivere il momento di esultanza e tifo sportivo insieme.
Riempiamo lo stadio, riempiamo la tribuna, coloriamola con i nostri colori e spingiamo i ragazzi verso la vittoria.
Vi aspettiamo numerosi!!!
Fino alla fine. 💛💙 💪 Forza Mariano! ⚽️