L’Amministrazione Comunale si congratula con l’U.S.D. Mariano Calcio

Per la vittoria del campionato F.I.G.C. di Promozione Stagione Sportiva 2023/2024

 targa 1

Mariano Comense 10 aprile 2024

Questa sera il sindaco Giovanni Alberti, assieme all’assessore allo sport, Massimiliano Stigliano, ha consegnato una targa di ringraziamento alla Società, al presidente Carlo Giuseppe Tagliabue, al vice presidente Emilio Rovagnati, al direttore generale Massimiliano Mason, all’allenatore Davide Rione e al suo vice Piero Elli, al team manager Giuseppe Campanella, al preparatore dei portieri Paolo Alessandro Riva. Ogni singolo giocatore ha ricevuto una medaglia e il libro “Storia di MARIANO COMENSE negli ultimi tre secoli”. Sono stati premiati inoltre tutti i componenti dello staff, il magazziniere, i due massaggiatori e gli accompagnatori con una dedica su una pergamena per lo straordinario campionato che ha permesso il ritorno del Mariano Calcio in Eccellenza. Una targa speciale è stata consegnata ai due capitani: Andrea Calandra e Alessandro Cannataro che hanno contraccambiato regalando al sindaco e all’assessore due maglie con tutte le firme dei giocatori.

1 Grazie ragazzi

2 squadra

Il sindaco Alberti, nel suo intervento ha espresso ai gialloblu tutto il suo compiacimento e quello dei cittadini marianesi per il risultato sportivo conseguito, vista la straordinaria importanza che da sempre il Mariano Calcio riveste non solo con la prima squadra ma anche con le tante squadre con tantissimi giovani della nostra città.

L’assessore allo sport Stigliano nel suo breve intervento, oltre a complimentarsi per il grande obbiettivo raggiunto ha voluto sottolineare il bel gioco espresso, dando il merito a mister Rione.

.4 mister

 

capitani

Un grazie a tutto il gruppo squadra dal Presidente del Mariano Calcio Carlo Giuseppe Tagliabue.

Il vice Presidente Emilio Rovagnati orgogliosamente ha ricordato i numeri. Vittoria con tre giornate di anticipo, 21 vittorie, 5 pareggi e solo due sconfitte. Numeri importanti, che danno ancora più importanza all’obbiettivo raggiunto.

L’ultimo intervento è stato quello del direttore generale Massimiliano Mason che oltre ai ringraziamenti di rito al gruppo squadra, ha voluto elogiare le tante persone che con passione e dedizione dedicano il loro tempo al Mariano Calcio, formando una grande famiglia!

A fine della premiazione aperitivo offerto dall’assessore Massimiliano Stigliano

aperitivo

Nei prossimi giorni pubblicheremo una fotogallery con le più belle foto di questa bellissima serata.

Fino alla fine. 💛💙 💪 Forza Mariano! ⚽️