Si è chiuso con una sconfitta per 1-2 con il Pavia, il meraviglioso girone d'andata del Mariano.
Gialloblù avanti con Fumagalli, salvo poi farsi raggiungere da Perna e sorpassare da un tiro di Poesio da lontanissimo a metà ripresa.
La squadra di mister Davide Rione, chiude al quarto posto a -4 dalla vetta.
Una sconfitta che lascia rammarico in casa gialloblù perchè arrivata al termine di una gara avvincente e giocata ad un grande livello dai ragazzi di mister Rione.
Per occasioni create il Mariano avrebbe avuto la possibilità di vincere, ma non hanno sfruttato tutte le occasioni avute come hanno invece fatto i loro avversari che si sono dimostrati cinici.
Ai gialloblù resta l’amara consolazione che dopo aver disputato una delle migliori partite del girone di andata sia mancato solo il risultato.
Aldilà del risultato ancora una volta è emerso il grande carattere di una squadra capace di giocarsela con tutte e la classifica alla fine del girone di andata lo testimonia.
Il Tabellino
Mariano – Pavia 1-2 (1-1)
Reti: 25′ pt Fumagalli (M), 43′ pt Perna (P), 23′ st Poesio (P)
Mariano: Stropeni, Pelucchi (31’ st Piombino), Tocci, Cannataro (2’ st Orellana), De Rosa, Calandra, Fumagalli (36’ st Caldirola), Di Noto, Brighenti, Abbiati (31’ st Mancosu), Della Torre.
A disposizione: Negri, Sow, Verga, Mariani, Esposito, Caldirola. Allenatore: Rione
Pavia: Cincilla, Lazzaro, Concina, Poesio (19’ st Simeone), Perna, Fognini, Nucera, Ardemagni (33’ st Ragni), Mereu, Itraloni, Pecorini.
A disposizione: Sgura, Abbà, Granziera, Bertelli, Djongambo, Panigada, Diomande. Allenatore: Bellinzaghi
Fino alla fine. 💛💙 💪 Forza Mariano! ⚽️