caronnese gol

La Caronnese batte 2-1 il Mariano in rimonta. Il primo tempo è tutto a tinte gialloblù con il primo pericolo per la porta di Paloschi che arriva al 7’ con una percussione di Calandra che mette in mezzo per la conclusione di Brighenti, a salvare i rossoblù è Napoli che intercetta sulla linea. Ma la minaccia è solo il preludio del vantaggio, che arriva puntuale al 9’: mancino chirurgico di Della Torre, che raccoglie una palla vagante al limite dell’area e batte Paloschi.

Nel secondo tempo i padroni di casa partono più aggressivi, il Mariano si abbassa e la Caronnese prova a rendersi pericolosa saltando il centrocampo e cercando la palla lunga per gli attaccanti, trovando anche delle chance per rendersi pericolosa. Al 57’ i padroni di casa vanno vicinissimi al pareggio con Cannizzaro, il suo destro dal limite si stampa sulla traversa. Al 78’ Dilernia rimette la palla dentro, colpo di testa di Sorrentino, che arriva sui piedi di Lofoco che realizza 1a1. Il pareggio galvanizza la Caronnese, che continua ad attaccare alla ricerca dei tre punti. Questi arrivano al 85’: Romeo fa partire un gran destro dal limite dell’area per i l definitivo 2a1.

Seconda sconfitta consecutiva in trasferta ma…a testa alta ragazzi, domenica arriva la Rhodense al Gilberto Citterio!

Fino alla fine. 💛💙 💪 Forza Mariano! ⚽️

IL TABELLINO

CARONNESE – MARIANO 2-1 (0-1)

Caronnese: Paloschi, Dilernia, Napoli (46’ st Corno), Zibert, Lofoco, Sorrentino, Malvestio, Savino (46’ st Cerreto), Colombo, Cannizzaro (27’ st Doumbia), Romeo.

A disposizione: Vergani, Sotelo, Oliviero, Tondi, Paltrinieri, Omoregbe.

Allenatore: Michele Ferri

Mariano: Stropeni, Pelucchi, Calandra, Di Noto, Beye, De Rosa, Esposito (16’ st Fumagalli), Sow (16’ st Verga), Brighenti (42’ st Caldirola), Orellana, Della Torre (25’ st Mancosu).

A disposizione: Negri, Della Mura, Sanzò, Mariani, Piombino.

Allenatore: Davide Rione

Arbitro: Mattia Foresti di Bergamo. Assistenti: Andrea Bordone di Milano e Pietro Rubino di Cinisello Balsamo.

Marcatori: 9’ pt Della Torre (M), 33’ st Lofoco (C), 40’ st Romeo (C)

Ammoniti: Romeo (C), Pelucchi (M), De Rosa (M). Espulsi: Paloschi (C), Caldirola (M)